Condizioni generali di contratto

Catalogo / online Shop
Tutti i prodotti elencati nel nostro catalogo sono corretti e controllati al momento della pubblicazione. Ci riserviamo il diritto di cambiare in qualsiasi momento descrizione, materiale e prezzo senza preavviso. Tutte le immagini dei prodotti sono aggiornate e più precise possibili. In alcuni casi dobbiamo usare immagini generiche. Pertanto è possibile che il prodotto ricevuto sia diverso da quello mostrato nella foto.

Proprietà dei prodotti
Tutti i sono da considerarsi di proprietà di Moto Accessori Hornig GmbH fino al completo pagamento.

Prezzi
Tutti i prezzi sono da intentersi in Euro e comprensivi delle imposte locali vigenti.

Merce danneggiata durante la spedizione
Qualsiasi danno occorso durante la spedizione deve essere notificato al momento della consegna al corriere stesso, compilando l'apposita ricevuta. Il danneggiamento del pacco può essere immediatamente visibile, riconsegnando immediatamente il pacco al corriere per il relativo rapporto sui danni. Senza questo rapporto sui danni non potremo presentare alcun reclamo. Tutte le merci danneggiate dovrebbero essere riconsegnate. Se il vostro rapporto sui danni sarà considerato valido, provvederemo al ripristino della merce con una nuova spedizione oppure rimborseremo tutta la spesa fatte salve le spese di spedizione. Qualsiasi reclamo per merce danneggiata deve essere portato a nostra conoscenza entro 5 giorni. In caso di reso deve essere acclusa copia della fattura d'acquisto. Non accetteremo resi per merci non pagate.

Reso merci
Nel caso doveste rendere delle merci oppure volete cambiare un prodotto ordinato per errore, potete farlo entro 14 giorni dall'ordine. Il prodotto deve essere pari al nuovo e la confezione non deve essere danneggiata. Vi verrà restituito il prezzo del prodotto mediante bonifico bancario, carta di credito o PayPal. Spese di spedizione non sarà rimborsato. Ti preghiamo d'allegare una copia della fattura e la scheda di reso compilata. Altrimenti, non potremmo occuparci del tuo reso in modo corretto e sarà necessario molto più tempo. Parabrezza montati o graffiato non possono essere restituiti e non saranno rimborsati! Le aziende così come i clienti professionali non possono usufruire del diritto di recesso, solo i clienti privati godono di questo diritto. Gli articoli che sono stati fabbricati o ordinati appositamente per te non possono essere restituiti.

Il nostro indirizzo:

Motorradzubehör Hornig GmbH
Gewerbepark Chammünster Nord C 5
93413 Cham
Germania

È possibile utilizzare qualsiasi agenzia di trasporto che si desidera. Si prega di controllare anche GLS e DPD, offrono i prezzi generalmente molto migliori rispetto al servizio di posta ordinaria. Basta fare in modo che riceviamo il pacchetto (ad esempio assicurato pacchetto con inseguimento) e che riceviamo il prodotto in buone condizioni (buono imballato).

Tempi di spedizione/ Tracciamento del pacchetto
Puoi vedere nel nostro negozio se il prodotto è a magazzino. Verde significa che è disponibile, arancione significa che non è disponibile al momento e rosso significa che ci vorranno diverse settimane prima che sia nuovamente disponibile. Possiamo spedire immediatamente solo i prodotti che sono presenti a magazzino.
Spediamo la merce con DHL e la consegna sarà eseguita solitamente dai loro partner locali.
Riceverai un messaggio e-mail automatico con il tuo link di tracciamento DHL dopo che il tuo pacco è stato spedito. Potrai vedere il tuo numero di spedizione e il tuo codice UPU/matchcode (ove disponibile) su questo sito DHL. Con questi codici potrai richiedere maggiori informazioni riguardanti la consegna del tuo pacchetto da DHL o dai loro partner locali.
I normali tempi di spedizione in Europa sono di 3-10 giorni lavorativi. I tempi di spedizione per i paesi al di fuori dell'Europa sono di 2-4 settimane o più. (nessuna garanzia)
I tempi di spedizione dipendono da molti parametri che non possiamo influenzare, per esempio condizioni metereologiche, scioperi, errori di software da parte di DHL o dei loro partner locali, sdoganamento e molto altro ancora.
Non possiamo accelerare la consegna e non potremo modificare il tuo indirizzo di spedizione una volta che il pacchetto è stato spedito. Per questi motivi non ha alcun senso ordinare un prodotto online, in un paese straniero, di cui avrai bisogno in modo urgente in un determinato momento.
Potremo assisterti nuovamente, se il tracciamento non è stato aggiornato per 14 giorni. Passato questo punto, potremo iniziare una richiesta per cercare d'individuare la spedizione. Per saperne di più leggi il paragrafo "Ritardi nella spedizione/perdita del pacchetto" qui sotto.

Ritardi nella spedizione/perdita del pacchetto
Motorcycle Parts Hornig GmbH spedirà tutti i pacchetti dalla Germania utilizzando DHL. La consegna in alcuni paesi sarà eseguita direttamente dal postino della tua zona. Per esempio: Belgio (bpost), Francia (La Poste (Coliposte)), Regno Unito (Parcel Force (Royal Mail)), Italia (DHL o SDA), Paesi Bassi (Post NL / Selektvracht), Spagna (Correos) e Stati Uniti d'America (USPS).
Nel caso in cui DHL non disponga di una sufficiente capacità sui propri aerei, potrebbe caricare il tuo pacchetto su una nave, questo risulterà in un ritardo di spedizione pari ad 1-2 mesi, (è accaduto molto raramente in Asia, Australia e Nord America).
Nel caso in cui, il tuo servizio DHL di monitoraggio online in tempo reale non sia stato aggiornato per 14 giorni e il pacchetto non sia stato consegnato, potremo procedere con una richiesta d'informazioni per tuo conto. In seguito, DHL e i suoi partner, presenti nel tuo paese, avranno a disposizione fino a due mesi di tempo per cercare il tuo pacchetto e consegnarlo. Se non riusciranno a consegnarlo entro questo periodo di tempo, il tuo pacchetto sarà definito come perso e l'assicurazione di DHL coprirà il danno. Nota bene: Il valore massimo coperto sarà pari a 500,- Euro.
In seguito, potremo spedire nuovamente i tuoi prodotti o rimborsare il pagamento (massimo 500,- Euro, leggi sopra).

Sbagliato indirizzo di spedizione/Il pacchetto non raccolse
Non sappiamo il vostro indirizzo. Se si è inserito un indirizzo errato di trasporto, di contattarci via email il prima possibile. Se il pacchetto non può essere trasportato a causa di un indirizzo errato di trasporto, il pacco sarà spedito di nuovo a noi. Questo può richiedere fino a due mesi e costerà un supplemento. Se volete spedire il vostro pacchetto di nuovo per il vostro indirizzo corretto di trasporto, si deve pagare di nuovo questo canone e le spese di spedizione. In caso contrario, il vostro ordine sarà annullato e solo i prezzi dei prodotti meno il costo aggiuntivo sarà rimborsato! Quindi, per favore assicurarsi di inserire il vostro indirizzo corretto di trasporto!
Lo stesso vale se non si prende in mano il pacchetto dal vostro ufficio postale helpers. (Il vostro pacchetto saranno conservati presso l'ufficio postale helpers per solito circa 1-2 settimane dopo il postino non ha potuto raggiungere voi).

Garanzia
I difetti dei prodotti devono essere notificati immediatamente. Per le merci di altri produttori verrà applicata la garanzia fornita dal produttore stesso. Tutti i prodotti realizzati da noi sono garantiti per un periodo di 12 mesi. Ogni reclamo in garanzia può essere depositato se viene inclusa copia della fattura d'acquisto. I costi di spedizione internazionale non sono inclusi nelle garanzie o nel caso di sostituzioni.

Protezione dati personali
I vostri dati verranno utilizzati unicamente da Moto Accessori Hornig GmbH per la gestione degli ordini. I dati non verranno ceduti a terze parti.

Qualsiasi contestazione di ordine legale, fate riferimento all'indirizzo della nostra sede legale: Moto Accessori Hornig GmbH, Gewerbepark Chammünster Nord C 5, 93413 Cham, Germania

  • Servizio
    Consulenza di esperti per telefono o e-mail
  • Sicurezza
    Protetto da SSL
  • Pagamenti sicuri
    Pagamento possibile con carta di credito o PayPal
  • Consegna veloce
    Consegna in tutto il mondo DHL con costi di spedizione bassi
  • Convenienza
    Nessun valore minimo dell'ordine